E PER PATRIZIA TUTTI DIVENTANO DELLA VIULENZ!
(clicca l'immagine per ingrandire)
Il punto e basta di Tosatti Cari fantallenatori e cari fancazzisti buongiorno.
Il campionato sta prendendo una piega insolita. La tanto gloriosa Violenza è risorta, dopo delle decanti stagioni i due imbecilli (il sirs in primis) si stanno mettendo sotto di gran carriera e grazie alla difesa rocciosa di quelle cippe infauste si trovan lì in prima posizione, nonostante un attacco, che dire abulico sarebbe un complimento.
Diciamo che una cadenza di risultati cosi astratta era dal 1949 che non si vedeva, anno in cui nessuno ha mai capito nulla, come io dopo questa frase. Per adesso hanno preso il largo, misteri del lsd e dei funghi allucinogeni o solo culo? Merito di Patrizia??
Andiamo avanti e speriamo che me la chiavo.
Secondo posto per la formazione di “speranza che totti non si faccia mai male”, perché quando il pupone segna tutta la squadra lo segue a ruota come se fossero radiocomandati da quel pirla con la faccia da figo e la voce di un idiota, mi ricorda molto me stesso.
C’è bagarre per il terzo posto per adesso 4 squadre in 2 punti, vediamole in rassegna tutte:
Risultati eclatanti per infraculo che solo dio sa come abbia fatto a risalire la china, forse ha ingaggiato Marchionne? mah! Intanto infrange i culi come il suo sponsor ha richiesto nell’ultima conferenza stampa, il nome dello sponsor? La Milord for you!
“Una lacrima sul viso” Matranga è arrivato nelle parti nobili del regno, con risicati 1 a 0; come Capello ci ha insegnato nella sua carriera si possono fare grandissime cose con gli 1 a 0.
Eccezionale si è ripresa nonostante le macumbe di Peter de Sfigher ma lo dico anch’io da oggi in poi metti sta cazzo di formazione così la smettiamo di romperci i coglioni ad attendere liete novelle che tu l’abbia messa o no!
Dei campioni dell’altr’anno, che tanto splendore sedereccio ci han fatto vedere, qualcosa è rimasto; tantè che anche quest’anno sono ancora lì.
Poi vengono le ultime due. Bi-zona è stata una squadra assolutamente sopravalutata da me medesimo, mi aspettavo un campionato fatiscente nonostante l’allenatore Buzzico un accozzaglia impercettibile di uomo, usato come birillo al bowling prima di sedere sulla panchina del grandissimo Canà.
E che dire della Laborro? Niente solo che in Polinesia, dove il fantacaz è seguito ed è divenuto fonte di fede e speranza, c’è stata un’impennata delle morti (la stragrande maggioranza) dopo l’arrivo di Ronaldo e la vittoria contro Meanies, ma solo perché ha segnato anche Fiore!
Tutta la redazione RaiCaz Sport dice: La rizza, sindacalista venduto, metti la formazione!
VENTUNESIMA GIORNATA
Puffin - Blue Meanies
Laborro - Ecceziunale
Atletico Viulenz - Infraculo
Real Matranga - Bizona