CONCORSONE
Salve a tutti, cari fantallenatori,
visto che la stagione si è tristemente conclusa con la vittoria di Claudia, ora dovremo trovare nuovi svaghi per la nostra smisurata voglia di fancazzismo!
Colgo l'occasione quindi per cogliere due piccioni con una fava (no, Napuli, non è quello che pensi tu, è una frase fatta!), ovvero trovare uno sbocco alla nostra voglia di quello che Omero e Euripide chimavano Askeinaiton (che si può tradurre all'incirca con "Sbumba") e rispondere ad un nostro fan che scrive:
"caro Anticristo, inanzitutto complimenti per la trasmissione, tu sei bravissimo e fichissimo [...] (qui sorvoliamo perchè non mi piace vantarmi - ndr) [...]
vorrei fare un appunto, anche se la tua trasmissione è già bella così, grazie soprattutto alla tua smisurata bravura e competenza (scusate è scappata - ndr)[...] ma perchè, continua il nostro amico, non aprire le porte di questo fantastico blog, al magico mondo dello showbiz!?
Ciao mitico,
con affetto, Jacob da Boston"
Be, caro Jacob da Boston, hai ragione! il mondo dello spettacolo può esserci d'aiuto a lenire le nostre pene calcistiche. Quindi ecco a voi il primo grande
CONCORSONE FANTACAZZONE! TA DAH!
Ecco i tre candidati per la sezione "Voci Nuove che spaccano", scelti tra milioni da una giuria di espertissimi. Ascoltate e votate.
1) Ali "LL-DIDDIY jihad" Pascià - "Turuk- tuluk", dirige il maestro Vince Tempera
2) Ben "sashimi lounge" Fukuoka - "I want U", dirige il maestro Corbezzolo
3) Luke Skywalker "I wanna love U tender", si dirige da solo
VOTATE, VOTATE, VOTATE.