FANTACAZ 2006/2007
La seconda edizione della Fantacaz League, versione 2006/2007. In otto in corsa per un campionato e tre fantastiche coppe, chi risulterà vincitore?
La seconda edizione della Fantacaz League, versione 2006/2007. In otto in corsa per un campionato e tre fantastiche coppe, chi risulterà vincitore?
31 Comments:
mittico raga
troppo porci siete
comunque manca il mio ds
Complimenti belle faccie. Di merda.
Oh finalmenti mi mancavi assai...
mancava la tua
"...ho risposto a tutte le domande che mi hanno posto...sono molto soddisfatto...eee ci hanno chiesto se avevamo avvertito in qualche maniera delle stranezze nelle partite soprattutto giocate contro la blue manies...e io ho rettificato che in ogni partita contro di loro abiamo avuto una mancanza di 1 o 2 giocatori schierati...onestamente noi pensavamo si trattasse di sfortuna...e chi lo sapeva che il sistema moggi fosse invischiato anche nel nostro fantacaz...siamo fiduciosi nella giustizia e attendiamo le sentenze come tutti gli altri...sì sì siamo delle vittime...inoltre aggiungo che nelle iene è stato infilato toni e io no?!..una faccia di merda come la mia (a detta di ansa) non viene inserita...mi vogliono emarginare...sono dispiaciuto..."
FORZA TOROOOOOOOOOOOO
La giutsizia trionferà, sttene certi.
io costringerò il presidente Cluadia a restituire i soldi ingiustamente rubati agli esercenti e alle squadre che hanno meritato il loro risultato, guadagnando sul campo i loro risultati (si veda la all in).
comunque noto un muro difensivo su questa faccenda. lo scardinerò con i poteri di cui mi hanno conferito.
Senti Borrelli , ti vorrei spiegare due cose sulla fustigazione...
granata mi raccomando: stavolta in serie A cercate di rimanerci un po' più di una settimana come l'anno scorso......
...comunque il primo colpo di mercato c'è già: adailton. Auguri.
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di sì.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di piselli, li versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi.
Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di sì. Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto. Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato
e coprì tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno. Allora il Professore tirò fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le versò completamente dentro il vasett!
o, inzuppando la sabbia.
Gli studenti risero.
"Ora," disse il Professore non appena svanirono le risate, "voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti:come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il resto... le piccole cose."
"Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia," continuò il Professore "non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita. Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti.
Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto.
Prendetevi cura dei sassi per prima - le cose che veramente contano.
Fissate le vostre priorità... il resto è solo sabbia."
Una studentessa allora alzò la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra.
Il Professore sorrise. "Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perché c'è sempre spazio per un paio di birre."
"MITTTICO!"
minchia mo ci mettiamo a scrivere pure le parabole.
andiamo bene
io per la birra ci sono sempre...anche se alle parabole sono un po allergico
auanaghana!
auanaghana!
auanaghana!
auanaghana!
"...mittici...in culo ad ansa ora ci sono anchioo...mitttici!!...in culo anche a ttoni!!..."
minchia siete proprio dei robbosi di merda, appena vi siete sucati i soldi siete scomparsi dal sito...siete peggio di ricucci...ah gia dimenticavo...dio fa
soldi? ma di che minchia di soldi parli?
I SOLDI DEL FANTACALCIO...
appunto...chi li ha visti???
Anonimo fai cisti che vengo nella tua stanza...
un'offerta da non rifiutare!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vQtXxaC87Ks&search=fantomas
...un'altra
http://www.youtube.com/watch?v=qyiovh8bwiI&search=fantomas
A famigghia ha apprezzato...bravo picciotto!
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl3952.phtml
mannaggia a cristo
In un Paese dove la Giustizia è vessata da carenze organiche e strutturali per mancanza di fondi, dilapidiamo un patrimonio per intercettare la "mostruosa" organizzazione criminale del mondo pallonaro, della quale fanno parte noti malavitosi : Baldas, Biscardi, Scardina, Damascelli ....
In una città dove la camorra assedia le istituzioni e la criminalità organizzata combatte una guerra quotidiana con morti e feriti, l'Arma e la magistratura si trastullano con teoremi, non propriamente geometrici, di impossibile dimostrazione ...
In un Paese dove ergastolani pluriomicidi girano indisturbati grazie ai permessi premio, dove la bustarella è la prassi e la raccomandazione è la regola, 40 milioni di italiani (la stima è per difetto) gridano indignati allo Scandalo del calcio !
In un mondo salvato dai decreti spalmadebiti, dove se si regalano Rolex si chiude un occhio, se si taroccano fideiussioni si chiude l'altro, se si falsficano passaporti e bilanci si chiudono entrambi, in questo mondo pallonaro TUTTI si scandalizzano per le amichevoli relazioni di Moggi ...
In un Paese che deve affrontare problemi di ogni tipo, i Media dedicano alla vicenda uno spazio inferiore solo al crollo delle Torri Gemelle ... con Moggi nella parte di Bin Laden ...
In questo clima di pressapochismo, disinformazione, ipocrisia e moralismo di bassa lega, l'italietta del giustizialismo ha già emesso la sua sentenza: Juve in B !
E se le pene saranno miti, lo slogan è già confezionato: "Dopo aver comprato gli arbitri, avete comprato anche i giudici". ... Facile no ?
La Regina del calcio è stata deposta con un colpo di stato e chi ha ordito la trama l'ha fatto con arguzia, facendo leva sulle frustrazioni (e non solo calcistiche) di 40 milioni di italiani, da sempre relegati al ruolo di secondi.
Tutti invocavano un alibi per i propri insuccessi e quello gli è stato dato; un alibi enorme che vale per ieri, per oggi e per domani.
Qualche ipocrita grida "Ridateci il nostro sogno". Ma quale sogno ? L'unico desiderio che avevate era quello di battere la Juve, un sogno più grande nell'Italia del pallone non è mai esistito. E ora ve l'hanno servito su di un piatto d'argento.
Passerà anche questa bufera, resteranno però l'amarezza per questo attacco feroce e proditorio e la consapevolezza della realtà del Paese in cui viviamo.
Un Paese che non ha esitato ad infangare, a deridere, a mettere alla berlina un pezzo della sua Storia, la parte più nobile, un'Immagine da esportare, un Simbolo, un Mito e molto più di tutto questo.
Un Paese dove, mentre tutto questo accadeva, nessuno ha avuto il coraggio di presentarsi in Tv o sui giornali per difendere la Juve come meritava.
Nessuno ha il diritto di sentirsi intoccabile, ma tutti hanno il diritto di essere trattati con dignità e rispetto, specie chi tanto onore ha dato al suo Paese e che, fino a un mese fa, era indicato come un modello di riferimento, e non solo sportivo.
Un paese che dimentica questo è un Paese che ha perso la propria identità, il rispetto delle proprie tradizioni e dei propri valori; un Paese dove non esistono più certezze, dove la cultura dell'invidia e del sospetto hanno soppiantato i valori della nostra educazione
Voi, ipocriti moralisti, che sbandierate una giustizietta da tre soldi per coprire il vostro rancore e la vostra invidia, abbiate il coraggio di fare un pò d'autocritica e aprite bene gli occhi perchè, comunque finisca questa vicenda, voi avete già subito la sconfitta più pesante e irrimediabile: avete perso la vostra dignità.
Dalle 17 all e19.30 sul cielo di Torino due scritte: “ 1-7-2006 ADUNATA BIANCONERA” e “GIU LE MANI DALLA JUVENTUS”
Camillo Forte.
All’improvviso il cielo di torino si colorerà di bianconero. Dalle 17 alle 19.30 un aereo sorvolera la citta con due grandi scritte: “ 1-7-2006 ADUNATA BIANCONERA” e “GIU LE MANI DALLA JUVENTUS”
Un invito che i Drughi Juventini, il gruppo principe della curva bianconera, fa a tutti i sostenitori che hanno a cuore le sorti delal squadra. Non solo: la citta sara’ tappezzata di manifesti juventini e in due grandi ponti (corso Unita’ d’italia e Pellerina) vereranno esposti altrettanti striscioni con le stesse scritte che compariranno sull’aereo.
Iniziativa importanti, travolgenti, che solo una grande passione come quella dei ragazzi della curva puo’ portare. Perche’ sono loro esclusivamente loro, solo loro, ad aver pagato i grandiosi preparativi. L’hanno fatto con una colletta interna, a costo di saltare le vacanze, la Juventus societa’ non c’entra. Le spese della marcia e di questi ultimi preparativi sono sostenute dal gruppo che orchestra il tifo della curva Sud Scirea. Giusto e doveroso sottolinearlo, addirittura sacrosanta farlo presente a chi a comunicato a strumentalizzare la passione dei tifosi Juventini. Un’altra novita’, anche questa fondamentale: perche’ c’e’ tanta JUVE fuori dall’Italia. Cosi la marcia diventa internazionale. Perche il primo luglio, in contemporanea, si muoveranno i tifosi bianconeri di tutto il mondo. Oltre a Torino, infatti, anche la Juventus Club id Londra ha annunciato il suo D-day. Si camminera’ sino al consolato italiano. Tutto qui? No, c’e’ dell’altro. Anche a Bruxelles e’ annunciata una manifestazione simile. Nelle ultime ore poi, e’ arrivata pure l’adesionedi Malta. Lo Juventus Club dell’isola, che conta 1400 iscritti, oltre a mandare una propria delegazione a torino nella stessa ora e nello stesso giorno si muovera’ per le vie della capitale maltese. Torino, Londra, Bruxelles e Malta hanno aderito. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il si di New York. In America si stanno contando ed e’ probabile ce annuncino la propria festa. Ricordiamo che negli States seguono sempre in diretta le partite dei campioanti d’Italia. Sempre il primo luglio il giorno della immensa ADUNATA. I club di tutta Italia continuano a lavorare per portare a torino piu gente possibile: difficile, al momento, fare un calcolo preciso sul numero di partecipanti perche’ davanti ad iniziative del genere la matematica non da certezze. Di sicuro sara’ una marcia imponente e grandiosa, di sicuro si trattera’ di una manifestazione pacifica che vuole esaltare l’aspetto pulito della gente.
Quello della gente, dei tifosi, di chi nonintende abbandonare squadra e societa’ al suo destino. “ Perche’ la JUVE siamo noi”, canteranno le migliaia di persone che scenderanno in piazza colorata di bianconero nonostante i timori sul futuro. Serie A o serie B, la passione resta. Come la Juve e come la maglia. Si stanno organizzando pullman, treni, auto. Ma la speranza e’ che risponda con entusiasmo la sponda bianconera di Torino e del Piemonte. Si aspettano famiglie intere per trascorrere un pomeriggio di festa e trasformare il primo luglio in un momento memorabile. Si, nel giorno della juve che con il passare del tempo potrebbe trasformarsi in una ricorrenza. Ci saranno anche i Vip. Molti tifosi illustri hanno gia’ confermato la loro presenza: Litizzetto, Giletti, Max Pisu, Alba Pairetti e tanti altri ancora che in questo momento stanno dando la loro disponibilit’a al centro coordinamento presieduto da Michelangelo Rampulla, operativo senza soste. Ci sara’ naturalmente Mariella Scirea assieme al figlio Riccardo. Anche lei sta lavorando in vista del primo luglio.
A Tuttosport arrivano centinaia di telefonate per conoscere i particolari delal marcia: percorso orario del ritrovo e tante altre domande. E allora, questo pomeriggio dalle 17 alle 19.30 alzate lo sguardo verso il cielo e troverete le risposte alle vostre perplessita. Perché, adesso più di ieri, e domani, piu di oggi, la JUVENTUS siete VOI. E non ci sara’ sentenza che fermerà la passione di questi tifosi. Sant’Albano e i nuovi dirigenti dovranno tenerne conto: guai se li prenderanno in giro ridimensionando le ambizioni della squadra
Satana ma Dio Fa il 24 giugno avevi proprio un cazzo da fare!!!Non potevi andare a spaccare le ossa a Dio!
Posta un commento
<< Home