11 luglio 2006

IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!!

24 Comments:

At 11 luglio, 2006 19:35, Anonymous Anonimo said...

PARTE 1

Da: Il Mago di Ios [mailto:ilmagodiios@gmail.com]
Inviato: lunedì 10 luglio 2006 18.53
A: paolo.liguori@mediaset.it
Oggetto: E allora?

Casomai si fosse già scordato delle str.... che sono state pubblicate su tgcom e avesse la tentazione di salire sul carro dei vincitori, le rinfresco la memoria.

Si ricorda del bullo? Ma si, Buffon, il miglior portiere del mondo e del mondiale, proprio quel portiere che, secondo l'illustre giornalista Paolo Ziliani di tgcom, avremmo dovuto lasciare a casa, perché non era "il caso di andare in Germania col portiere più famoso del mondo schiacciato dal peso di un sospetto così tremendo" (fermo restando, ovviamente, che "la presunzione d'innocenza è fuori discussione e bla e bla")

Si ricorda del duro? Ma si, Cannavaro, il miglior difensore del mondo e del mondiale, proprio quel difensore che, secondo l'illustre giornalista Paolo Ziliani di tgcom, non sarebbe stato degno di "portare al braccio, ai campionati del mondo, la fascia da capitano che fu – tanto per non far nomi – di Facchetti e Dino Zoff"

Si ricorda del tontolone? Ma si, Lippi, l'allenatore dell'Italia campione del mondo, proprio quell'allenatore che, secondo l'illustre giornalista Paolo Zilianidi tgcom, avrebbe dovuto farsi da parte, lasciando il posto ad un allenatore più presente a se stesso, uno come Sonetti.

Paolo Liguori, lei non ha vinto il mondiale!!!

---------- Forwarded message ----------
From: Paolo Liguori paolo.liguori@mediaset.it
Date: 11-lug-2006 11.17
Subject: R: E allora?
To: Il Mago di Ios ilmagodiios@gmail.com
Cc: deomenico.catagnano@mediaset.it, paolo < ziliani@mediaset.it>

Neppure lei, mi pare , ha vinto il mondiale. Una cosa sono i giocatori in campo e un’altra i comportamenti. Questo vale anche per Moggi e compagni. Fin dal primo momento dello scandalo, una parte dei tifosi ha sostenuto che l’importante è vincere, non interessa come. Con questa logica, bisogna assolvere tutti, Moggi e Giraudo compresi, non soltanto Buffon e Cannavaro. E’ la stessa di quanti oggi sostengono che non può essere punita una società che ha tanti giocatori in una finale mondiale. Ma che c’entra? Il fatto di avere ottimi giocatori è un’aggravante se la società pretende anche di truccare le carte prima di giocare. E sul fatto che ci siano stati trucchi non si discute: lo ammette la stessa Juventus. Per fortuna esistono giornalisti come Ziliani che hanno il coraggio di scrivere senza temere la reazione di giocatori potenti o di loro leccapiedi. Per quanto riguarda, i casi singoli, ero abbastanza d’accordo con Ziliani su Cannavaro. Oggi è un monumento nazionale, ma quando ricattava Moratti e Facchetti per farsi vendere alla Juventus non era un bello spettacolo. Oppure se uno gioca bene a pallone ha anche il diritto di fare schifo come uomo? Su Buffon la mia opinione era diversa, perché scommettere ( e Buffon lo ha ammesso) è un vizio grave per un calciatore, ma umano e comprensibile. Su Lippi, vista la sua documentazione, dovrebbe sapere che su TGcom ho reso posizione perfino con una mia videopillola per sostenere che aveva tutto il diritto di guidare la Nazionale in Germania. Ricordo di aver detto: “ vai Marcello, vinci il Mondiale , torna e racconta tutto” Posso ripeterlo anche oggi, perché Lippi ha vinto il mondiale, ma sarebbe utile se raccontasse davero tutta la verità sulla Gea e le pressioni esercitate da Moggi e soci sul campionato. Ora potrebbe permettersi di parlare e rompere l’omertà he nel mondo del calcio è peggio che in quello della mafia, dove pure esistono pentiti. Infine, per quanto riguarda lei, i toni mi sembrano soprattutto influenzati dalla volontà-necessità di insultarmi, altrimenti avrebbe certamente notato le differenze. Se voleva una risposta, l’ha avuta. Se cercava un dialogo, rifletta meglio e lasci perdere l’idea del mondiale purificatore, perché lo scandalo c’è stato e nessuna vittoria può cancellarlo. Ci mancherebbe che modificassimo i giudizi sulla moralità dei calciatori, per sette partite ben giocate. Se, come penso, voleva soprattutto insultarmi, allora mi faccia il favore di non rompere più i coglioni, caro Mago di questa minchia.

-----------------------------------

PARTE 2

Da: Il Mago di Ios [mailto: ilmagodiios@gmail.com]
Inviato: martedì 11 luglio 2006 15.17
A: Paolo Liguori
Cc: domenico.catagnano@mediaset.it; paolo
Oggetto: Re: R: E allora?



Complimenti per l'educazione!!!.

Mi spiace solo che su tgcom lei abbia taroccato il finale della sua risposta, cambiando l'originale " allora mi faccia il favore di non rompere più i coglioni, caro Mago di questa minchia" con un più soft "allora mi faccia il favore di non rompere più, caro Mago dei miei stivali".

Non che la cosa mi sorprenda, è noto come Tgcom difficilmente riesca a pubblicare fedelmente qualcosa...

Infine, dubito che Deomenico Catagnano abbia mai ricevuto la sua email. Caso mai le fosse sfuggito, il suo collega si chiama Domenico e non Deomenico.

---------- Forwarded message ----------
From: Paolo Liguori paolo.liguori@mediaset.it
Date: 11-lug-2006 18.44
Subject: R: R: E allora?
To: Il Mago di Ios ilmagodiios@gmail.com


Al Tgcom parlo a decine di migliaia di lettori inconsapevoli. Lei mi ha scritto e insultato per primo ed ho il diritto privato di mandarla a quel paese. Caro mago di questa mischia.

 
At 11 luglio, 2006 22:04, Anonymous Anonimo said...

"...ma che cazzo vogliono questi qui di sopra..?..mah!!...comunque sono indignato con questo merdoso mondo che ha il culo in fiamme per la sconfitta mondiale anti-italiana...ora zidane è diventato un martire?..zizou grande campione all'ultima partita te la sei fatta mettere nel culo (in compenso l'hai messa nel culo a tutta la francia) da materazzi... è stato più furbo ti ha giocato con le parole...coglione qualsiasi cosa ti abbia detto alla prima azione gli dai una bastonata da dietro sulla caviglia...sei un ritardato oltre che algerino niente da dire... eppoi bastardi merdosi schifosi che santificate prima zinedine di woijtyla quando totti scracio a quel figlio di una sbutra anoressica danese di poulsen lo stronzone infangato fu il pupone...ricordate??
...zizou vai completamente a farti fottere negli spogliatoi da platini mentre blatter ti succhia il pisello invece di venire a premiare i CAMPIONI DEL MONDO !*!*!*!*
...le teste di cazzo che stanno scrivendo in difesa di zidane mi ricordano particolarmente ANSA..."

 
At 11 luglio, 2006 22:06, Anonymous Anonimo said...

"...sono stato un pò crudo...ma credo efficace..."

 
At 12 luglio, 2006 17:31, Anonymous Anonimo said...

caro , dottor sirsi, vede che lei è completamente un coglione?!
zidane è da punire, lo ammettto, ma la vostra squadra di handicappati non sa fare altro che festeggiare per una nazionale che ha vinto con giocatori mediocri, quindi per culo.

si ricordi che materazzi è lo stesso psicopatico che fa le entrate a gamba tesa e poi dice che il calcio è un gioco duro!

tutti i rossi che si è preso?
tutte le volte che ha cercato di uccidere l'avversario?

io me le ricordo, e lei, signor sirsi, sembra solo dimenticarle.

si, si, campioni, ma mo non mi dite che materazzi è un santo.

perchè altrimenti significa che l'ignoranza è di casa, vero signor ds?

 
At 12 luglio, 2006 21:08, Anonymous Anonimo said...

chi critica Materazzi è perche non ha mai giocato a calcio porco dio...sotto ha i maroni grandi come San pietro...se non volete vedere ste cose andate a vedere la pallapugno...o guardatevi un film porno con la sorella di Zidane...

 
At 12 luglio, 2006 21:10, Anonymous Anonimo said...

Comunque caro Ansa lei da come scrive mi ricorda un certo Fabio...

 
At 13 luglio, 2006 09:45, Blogger anticristo said...

oooou napoletano coglione, invece di lanciare considerazioni proprie della tua razza di scansafatiche e ciucciapiselli, chiamami che andiamo a farci due passi.

oppure vieni a giocare a calcetto, se la tua panza da bira te lo permette, e se poi sei più forte di me ti faccio una bella entrata sui legamenti del ginocchio, così potrai appurare quant'è bello il calcio del tuo amico materazzi.

con ansa stavolta sun d'acord, ma lui, come te, rimane sostanzialmente un cazzone.
ansa solo due cose ti voglio dire:
1) sei italiano? e allora succhia e goditi sta coppissima del mondissimo, materazzi per ora è re, cosa vera come è vero che la mma di zidane è una grandissima vacca

2) po popoppo po po poooooooooo
po popoppo po po poooooooooo
po popoppo po po poooooooooo
po popoppo po po poooooooooo
po popoppo po po poooooooooo

e chi non saltaaaaaaa è un francese, oh oho oh ohoh ohoho ohho
e chi non saltaaaaaaa è un francese, oh oho oh ohoh ohoho ohho
e chi non saltaaaaaaa è un francese, oh oho oh ohoh ohoho ohho


p.s.
napoletano (non il presidente, l'altro) venerdi sera ci sei?
te ne vieni a fare un giro?
ti dico già che non devi rompere i coglioni.

sucate amorevolmente

 
At 13 luglio, 2006 09:46, Blogger anticristo said...

p.s.2
io a quell'ora stavo giocando a counter strike coi colleghi!

 
At 13 luglio, 2006 11:07, Anonymous Anonimo said...

ah comunque coglione sarei proprio contento di venire a giocare una partita con voi prima delle vacanze...e non mi costringere ad insultarti come materazzi ha fatto con Zidane...
San Materazzi da Lecce, fai una rissa per noi...Amen

 
At 13 luglio, 2006 14:57, Blogger anticristo said...

http://video.google.it/videoplay?docid=2702400178150495934&q=owner%3Ajogatv

 
At 13 luglio, 2006 16:36, Anonymous Anonimo said...

"...mmh mmh...ansa lei è da studiare...non so chi sia ma di sicuro non sa leggere...mi ricorda un certo google...comunque brutto coglione rammollito e senza palle...materazzi è una pippa di giocatore scordinato come un culturista in tutù, ma, e cè un MA...è il principe della scorrettezza dopo il mitico Vinnie Jones (ex capitano del wimbledon, ha fatto l'attore:il muto in -fuori in 60 secondi-)...si è giocato le sue carte, le ha giocate ottimamente visto che aveva davanti a se uno dei giocatori più forti della storia del calcio ma che dev'essere di una ignoranza patetica...mi dica che negli straordinari e lussuosi quartieri marsigliesi nessuno (magari nel porto) gli ha mai detto che sua sorella sua mamma e da quando è sposato sua moglie sono delle vacche...è un coglione, grande materazzi, in culo alla francia e viva ITALIA...basta chiuso il caso enon rompa più il CASSO!!!...stronzo....
..napuli materazzi è una pippa...smettiamola di fare gli ipocriti...al 5 minuto quando gli ha fischiato il rigore l'avresti bruciato vivo quindi suca..."

 
At 13 luglio, 2006 16:59, Anonymous Anonimo said...

Vinnie Jones (ex capitano del wimbledon, ha fatto l'attore:il muto in -fuori in 60 secondi-)...

Sfinge, non il muto...chi minchia è Charlie Chaplin?

 
At 13 luglio, 2006 18:05, Anonymous Anonimo said...

Io non ho detto che Materazzi è forte, ho semplicemente detto che a me piace come gioca, è uno che dà il massimo, e quindi merita rispetto, più di un coglione ignorante, quale è Zidane, che senza sforzo, ha avuto quei due piedi...
questo per me è il gioco del calcio, e non come quelle femminucce del cazzo, tipo Inzaghi...E ipocriti sono quelli, che non avendo mai giocato a calcio, vorrebbero un calcio come quello che si gioca nel derby del cuore. Questo è ipocrita e patetico...E per finire ha fatto benissimo a provocare quel cazzo di negro berbero di Zidane, ognuno si gioca le carte che ha...

 
At 13 luglio, 2006 18:32, Anonymous Anonimo said...

"...messa così ha molto senso...IL MUTO era diciamo il ruolo...ma poi il morandini che cazzo vuoi? mi sai molto di google...succhia..."

 
At 13 luglio, 2006 20:05, Anonymous Anonimo said...

MA-TE-RAZ-ZI PEZ-ZO DI MER-DA
MA-TE-RAZ-ZI PEZ-ZO DI MER-DA
MA-TE-RAZ-ZI PEZ-ZO DI MER-DA

 
At 13 luglio, 2006 20:39, Anonymous Anonimo said...

Il morandini è sicuramente Nicuz, solo lui può avere queste nozioni da cazzone...

 
At 14 luglio, 2006 09:50, Anonymous Anonimo said...

"...la mamma di materazzi è morta..."

 
At 14 luglio, 2006 12:34, Anonymous Anonimo said...

caro ds serse sirsi o come cazzo si chiama,
lei mi è molto piaciuto, però rimane sostanzialmetne un cazzone ignorante, visto che si accompagna ad un cazzo moscio come il suo presidente, che ne sa di calcio come ne sa di fantacalcio.
e ho detto tutto.
materazzi è una merda, e si sa, caro napuli, lei gioca a calcio solo per fare casino, quindi mi pare più un pasquale bruno che un giocatore.
e ho detto tutto di nuovo.
l'italia ha vinto perchè le altre squadre non erano granchè, le uniche che avevano un po' di gioco (argentina) sono state fatte fuori ai rigori, e ai rigori può succedere di tutto.

napuli, diventa allenatore, cosi schieriamo rossi (ti ricorda il braccio teso per cui ha preso 5 giorni di squalifica, io si), bruno, collovati, annoni, montero (oriundizzato), materazzi ed il suo psicanalista hannibal lecter, per continuare con benetti, nedved oriundizzato 2 (avete capito bene, prorpio il ceco di merda che picchia come un falegname e poi si incazza se lo sfiorano e si tuffa rotolando per un'ora), de rossi, il gomito di de rossi, totti, la saliva di totti, benarrivo e i suoi tacchetti.
davanti fatemi pensare, si potrebbe mettere "spettacolo" gilardino, o ancora "idolo" del piero, le 7 controfigure di del piero, iaquinta e i suoi sgambetti da dietro.

vero napuli? è questa la squadra che ci mette il cuore? si, si, tanto cuore, ma la partita finisce in 3, con otto contusi gravi, un tetraspastico, 3 ustioni di 4o grado ed un tentato omicidio. per non parlare delle degne tifoserie che vedendo i loro idoli che giocano col cuore, cominciano una maxi rissa.
evvai.

lei napuli è un testa di cazzo.
e ho detto tutto 3, non mi fate ripetere.

per il resto forza azzurri, non forza italia. ignorante cafone e coglione di un marc!

p.s.
poi che cazzo di nome è marc!? francese schifoso e gay, credo...

 
At 14 luglio, 2006 12:49, Anonymous Anonimo said...

Ansa certo che sei proprio sboccatello...Rilassati e cerca di masturbarti di più, perchè con il caratteraccio che hai al massimo te lo suca tua madre...

 
At 14 luglio, 2006 12:59, Anonymous Anonimo said...

"...le dirò ansa lei iniziava a piacermi...ma è caduto proprio alla fine...io ho scritto viva ITALIA...impari a leggere...comunque bella la formazione ma al posto di collovatti metterei gentile, e come punta quel gran bastardo di ibra...arivederci..."

 
At 14 luglio, 2006 12:59, Anonymous Anonimo said...

"...arrivederci..."

 
At 14 luglio, 2006 14:19, Blogger anticristo said...

e io che cazz centro?
ansa francese di merda, perchè non fai il prossimo anno il fantacalcio con noi? (se non l'hai già fatto...) così vediamo il gran campione che sei!

p.s.
scommetto che tu sei uno di quelli che parlano parlano eppoi appena vedono trezeguet che la butta dentro di malleolo sinistro mentre guarda una cicogna svernare urla di gioia dicendo che è uno dei più grandi campioni della storia!

parla, ansa, parla

p.s.
però hai una somiglianza con zidane, le vostre madri e sorelle sono entrambe delle gran vacche.

popo popoppo po pop popo ooppo

 
At 14 luglio, 2006 22:59, Anonymous Anonimo said...

pouttane eve, nous avons perdu la coppe du monde, pouttane eve. hahahahhahahaha



le ragazze francesi in seguito alla delusione mondiale hanno deciso di concedersi soltanto al maskio italiano latiano.
quest'anno dovete invadere la francia e incularvi più ragazzine francesi possibile.

trap_anal trap_anal

 
At 17 luglio, 2006 17:56, Anonymous Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38&mode=related&search=Materazzi

 

Posta un commento

<< Home